finalmente il nuovo Risuscitò...
con cordino in omaggio (fino al 31 maggio)
Dopo mesi di lavoro, è finalmente disponibile la nuova versione del Risuscitò, il libro dei canti del Cammino Neocatecumenale: totalmente rivisto, aggiornato e con tante novità.

Il nuovo Risuscitò
Il Risuscitò è il compagno di viaggio di ogni cantore: grazie alla sua nuova versione aggiornata, con leggibilità migliorata e revisione dell’elenco, potrai svolgere al meglio il servizio per la tua comunità, con la possibilità di accompagnare in modo fedele e ancora più semplice tutti i canti per le celebrazioni del Cammino Neocatecumenale.

Chi canta prega due volte
(Sant'Agostino)
vivi la missione del cantore e aiuta i tuoi fratelli di comunità
Nel Cammino Neocatecumenale il cantore ha la missione di aiutare a creare la comunità liturgica, di trasformare una pluralità di voci in una sola voce, con un solo cuore e una sola anima. Il Risuscitò ha lo scopo di offrire ad ogni cantore delle comunità neocatecumenali i testi originali e gli accordi musicali per garantire la fedeltà dei canti.
quali sono le novità?
Il Risuscitò è stato totalmente rinnovato per consentire al cantore di svolgere al meglio il suo servizio: scopri tutti le novità che hanno migliorato il libro dei canti.

